Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La scomparsa di Benelli, il cordoglio di Sinistra Italiana

Più informazioni su

GAVORRANO – Sinistra Italiana di Gavorrano ricorda Furio Benelli scomparso prematuramente ieri pomeriggio a causa di una lunga e dolorosa malattia.

«Vogliamo rammentare il suo impegno nella vita sociale e nello sport – dice SI in una nota – a Gavorrano, qui, come maestro di judo, ha insegnato questa pratica sportiva ad intere generazioni di bambini e ragazzi riuscendo a raggiungere con i suoi allievi traguardi importanti anche a livello nazionale».

«Quella di Furio è una grande perdita per la famiglia – sottolinea la nota – per gli amici e per la comunità sportiva gavorranese alla quale ha dedicato per anni impegno e profonda passione. Ci uniamo al dolore della moglie Daniela e dei figli ed esprimiamo le nostre più sentite condoglianze».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.