Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Torello in libertà nel paese: incorna sei auto. Intervento dei carabinieri

Più informazioni su

CALDANA – Ha girato per un po’ indisturbato, tra il fuggi-fuggi generale, poi qualcosa deve averlo disturbato, prese ha iniziato a prendere a cornate le auto parcheggiate.

Non è la prima volta che il paese di Caldana, nel comune di Gavorrano, è “vittima” delle scorribande di questo animale. Alcuni mesi fa il torello prese a cornate auto e portoni. Anche questa volta se l’è presa con le vetture. Sono intervenuti anche i Carabinieri e un veterinario. Ma è stato necessario l’intervento del padrone che ha calmato il toro e se lo è riportato a casa, in un terreno a poca distanza dal paese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.