Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanità, la Asl: «Alcune attività sospese per San Lorenzo». Ecco la mappa delle chiusure

Più informazioni su

GROSSETO – «In occasione del Santo Patrono di Grosseto, venerdì 10 agosto, alcuni uffici della Asl Toscana sud est del capoluogo, che erogano servizi amministrativi e sanitari, saranno chiusi» a farlo sapere una nota ufficiale dell’Azienda Sanitaria. 
 
«Sospenderanno le attività – illustra la Asl –  il centro direzionale di Villa Pizzetti e il poliambulatorio di via Don Minzoni, sia per i servizi amministrativi che le prestazioni sanitarie».
 
«Per quanto riguarda l’ospedale Misericordia di Grosseto – prosegue la nota – sono chiusi gli uffici amministrativi, il Cup (sia per le prenotazioni che per la riscossione dei ticket, mentre sono possibili le prenotazioni telefoniche), gli ambulatori, il punto prelievi».
 
«Anche presso il distretto di Castiglione della Pescaia, che effettua attività il venerdì mattina – conclude la nota – non saranno eseguiti i prelievi. Per eventuali necessità particolari, i prelievi urgenti per utenti esterni, (tempo di Quick, emocromo, glicemia, elettroliti ecc.), potranno essere effettuati solamente nei Centri Prelievo dei presidi ospedalieri di Massa Marittima, Orbetello, Pitigliano, Castel del Piano».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.