Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Proseguono gli interventi previsti dal “Piano Buche”: lavori in corso in via Liri

GROSSETO – «Ancora interventi nell’ambito del programma del “Piano buche”, una delle priorità dell’Amministrazione comunale per l’anno in corso» a farlo sapere la stessa amministrazione comunale in una nota.

«Si tratta – chiarisce la nota – del Piano specifico di interventi voluto dagli uffici tecnici del Comune di Grosseto per offrire maggiore cura al capoluogo e alle frazioni frazioni».

«Proprio in queste ore – dicono il sindaco, Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore alle Manutenzioni, Riccardo Megale – sono in corso le opere in via Liri, all’incrocio con via Adda, a dimostrazione che l’impegno preso da questa Amministrazione comunale va avanti senza sosta. Presto altri interventi».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.