Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Marras: «Furio Benelli, uomo con la schiena dritta. Ha lottato nella vita e nello sport»

GROSSETO – «Lottatore nella vita e nello sport. L’ho conosciuto da bambino quando veniva a insegnarci il judo in palestra a Roccastrada. L’ho ritrovato impegnato nella politica locale e a difesa dei posti di lavoro al porto di Scarlino». Così il consigliere regionale Leonardo Marras ricorda Furio Benelli, istruttore di judo, scomparso questo pomeriggio dopo una lunga malattia.

«Sempre tutto d’un pezzo, sempre la schiena dritta. Una malattia atroce e ingiusta lo ha portato via troppo presto. Ti mandiamo un lungo abbraccio, Furio, perché tu possa riposare in pace. Le più sentite condoglianze ai suoi cari».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.