Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Malore in strada, si accascia a terra e un ladro le porta via la borsa

Più informazioni su

GROSSETO – Si è sentita male mentre stava camminando in strada, in via Trieste, a Grosseto, si è accasciata a terra e, nella confusione, è stata derubata della borsa. Una donna di 27 anni, di origine straniera, è stata borseggiata ieri in centro.

È stato un testimone a raccontare che, mentre la giovane donna era svenuta un uomo, approfittando della calca attorno a lei, ha preso dalla borsa, caduta a terra, il portafogli, per poi allontanarsi rapidamente.

I poliziotti delle volanti sono riusciti a rintracciare il ladro, un 46enne italiano, pregiudicato per reati legati agli stupefacenti. L’uomo, anche grazie ad alcuni testimoni, è stato identificato dalla polizia e denunciato per furto aggravato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.