Sport

Footgolf e solidaritetà: al Pelagone raccolti fondi per il Meyer

footgolf summercup

GAVORRANO – Record di presenze nella prima Pelagone Footgolf Summercup per la Fondazione ospedale pediatrico Meyer. 90 i footgolfers scesi in campo a Gavorrano nel bellissimo campo del Golf Club Toscana “Il Pelagone”.

Tantissimi nuovi giocatori e tanti i giocatori “pro” regione ed extra-regione, che hanno voluto essere presenti e dare il loro contributo a questa nobile iniziativa. Dunque, giornata all’insegna della solidarietà e dello sport, in una location di prim’ordine come quella del Golf Club Toscana, vera perla per il territorio Gavorranese.

La fanno da padrone i giocatori di “casa” che piazzano al primo posto dell’assoluto Samuele Bogi e nella categoria over45 al primo posto Antonio Melillo e al secondo Paolo Matteini.

Presenti alle premiazioni il Sindaco Andrea Biondi e l’assessore allo sport Daniele Tonini che con la loro presenza ed il loro contributo ,hanno partecipato alla causa e portato i saluti dell’Amministrazione Gavorranese ai partecipanti. Entrambi alla fine ,hanno espresso forte entusiasmo nel vedere tante persone praticare questo sport bellissimo e nuovo per il nostro territorio.

“ Lo scopo della giornata era quello di riuscire a raggiungere una cifra considerevole da poter devolvere alla Fondazione Pediatrica Meyer e cosi’ e’ stato. Infatti alle fine delle premiazione il Presidente del Footgolf Cecina Daniele Busoni, insieme a colui che tale evento ha voluto fortemente, Giovanni Bolognesi, hanno esposto ai presenti il bollettino gigante sul quale era riportata la considerevole cifra di € 1460,00.

Footgolf summercup

Come Footgolf Cecina vogliamo inoltre ringraziare tutti i footgolfers partecipanti, coloro che hanno contribuito al raggiungimento dello scopo, la direzione del Pelagone per averci ospitato, tutti i Dipendenti che sono stati impeccabili e tutti gli sponsor che hanno fatto si che tale evento potesse materializzarsi. Condividere con tutti voi questa giornata e’ stato per noi un grandissimo onore. Grazie a tutti. “

Classifiche

ASSOLUTO

1° Class. Cat. Assoluto Maschile, BOGI SAMUELE – 11
2° Class. Cat. Assoluto Maschile, PISCOPO ANDREA – 10
3° Class. Cat. Assoluto Maschile, SANTONI STEFANO – 7

OVER 45

1^ Class. Cat. Over 45 MELILLO ANTONIO – 4
2^ Class. Cat. Over 45 MATTEINI PAOLO – 3
3^ Class. Cat. Over 45 SPARACCA DANIELE – 2

OVER 50

1^ Class. Cat. Over 50 MACHI’ GIIOVANNI PAR
2^ Class. Cat. Over 50 CASO MASSIMO + 2 ( last 6 22 )
3^ Class. Cat. Over 50 L’ABBATE GIANLUCA + 2 (last 6 23 )

FEMMINILE

1^ Class. Cat. Assoluto Femminile, PAOLI ELISA + 3
2^ Class. Cat. Assoluto Femminile, CARICO ANTONELLA + 3
3^ Class. Cat. Assoluto Femminile, PANTANI GIULIA + 13

UNDER 16

1^ Class. Cat. Under 16 NUNZIATINI FRANCESCO +8
2^ Class. Cat. Under 16 PIERRO MARCO + 9
3^ Class. Cat. Under 16 ROSSI GIANLUCA + 12

MIGLIOR DEBUTTANTE UOMO LIPPI ALESSIO + 3

MIGLIOR DEBUTTANTE DONNA PANTANI GIULIA +13

BEST LONG TEE SHOT BOGI SAMUELE

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI