Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Da Porto a Porto”, una nuotata per aiutare i malati di cancro

Più informazioni su

MONTE ARGENTARIO – Sport e soprattutto solidarietà. Sarà una bella giornata in mare, quella di lunedì 13 agosto. “Da Porto a Porto” è una bella manifestazione, una gara benefica in acque libere, organizzata dalla Polisportiva amatori nuoto Prato a favore dell’Associazione Tumori Toscana nel mare della provincia di Grosseto, sotto l’egida della Uisp.

I porti sono infatti quelli di Porto Santo Stefano, dove ci sarà la partenza (ore 6,30, spiaggia Le Viste), e di Porto Ercole, con l’arrivo alla spiaggia del Moletto. “A.t.t.orno all’Argentario” propone 21 chilometri di nuotata per sostenere i malati di cancro e le loro famiglie”, e ha il patrocinio della struttura di attività regionale nuoto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.