Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vent’anni di Vespa Club e di raduni: invasione di vespisti in Maremma fotogallery video

GIUNCARICO – Erano più di 300 i vespisiti che ieri hanno partecipato alla ventesima edizione del raduno nazionale organizzato dal Vespa Club Gavorrano a Giuncarico. Un’edizione speciale perché ha coinciso anche con il ventesimo anniversario della nascita del club presieduto da Andrea De Sensi.

Raduno Vespa XX - 2018

Dalla pianura padana e da Roma, da Empoli così come da tutta la provincia di Grosseto, le vespe hanno invaso per un giorno le frazioni del Comune di Gavorrano con la loro carica di simpatia e colore.

Una bella kermesse e anche uno spot per la Maremma e in particolare per le Colline Metallifere perché per due giorni in tanti, provenienti come detto da tutta Italia, hanno potuto scoprire da vicino le bellezze di un territorio davvero unico. Alla partenze del tour delle vespe era presente anche il sindaco di Gavorrano Andrea Biondi.

IlGiunco.net, che anche quest’anno era media partner dell’evento, ha seguito il raduno e ve lo racconta con le foto della gallery e con il video.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.