Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Strada dell’ospedale: «Da domani i lavori. Entro l’anno altri interventi per 750mila euro»

ORBETELLO – «Come promesso domani inizierà materialmente la riasfaltatura del tratto che va dalla rotatoria all’Ospedale. Oggi sopralluogo» ad annunciarlo è il sindaco, Andrea Casamenti.

«Un intervento preannunciato lo scorso anno che finalmente- dice Casamenti – dopo le procedure progettuali e di gara di questi mesi, vede la realizzazione. Il secondo step di lavori a completamento dell’intera strada ex orti dopo l’estate. Lo scorso anno abbiamo realizzato circa 500 mila euro di riasfaltature tra Talamone, Fonteblanda e Neghelli».

«Quest’anno – conclude il primo cittadino – ci saranno ulteriori interventi per 750 mila euro già finanziati per Talamone, Fonteblanda, Orbetello Scalo e Neghelli. L’opposizione ha votato contro questi interventi».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.