Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente nella cava: muore dopo l’uscita di strada del camion fotogallery

Più informazioni su

ROCCASTRADA – Aggiornamento ore 16:32 – L’uomo che è morto nell’incidente di oggi pomeriggio alla cava di gesso nel Comune di Roccastrada aveva 63 anni ed era residente a Ribolla. L’uomo è morto dopo che il camion che stava guidando è uscita di strada finendo dentro un fossato e ribaltandosi. In questo momento la salma è a disposizione della magistratura.

Aggiornamento ore 15:45 – Dalle prime verifiche è emerso che la vittima è un uomo di Ribolla

Aggiornamento ore 15:19 – In questo momento è arrivato sul posto il sindaco di Roccastrada Francesco Limatola.

News ore 14:21 – Incidente sul lavoro alla cava di gesso di Roccastrada. Un uomo è morto dopo che il camion che stava guidando è uscito di strada. Il camion da cava scarico è uscito di strada mentre percorreva un tornante ed ha finito la corsa nel fossato adiacente. Sul posto è intervenuto il 118 con l’elisoccorso Pegaso e anche i vigili del fuoco.

Notizia in aggiornamento

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.