Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, giovane atleta maremmano in partenza per il Piemonte: giocherà da professionista

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Andrea Palmieri oggi partirà per una nuova esperienza calcistica, approdando al Cuneo, squadra professionistica di serie C.

«Volevo ringraziare tutti gli allenatori che anno fatto sì che con il mio sacrificio e il loro insegnamento potessi arrivare in una squadra professionistica – dice Andrea – molti sono stati i mister che hanno contribuito ad allenarmi dai primi calci, Angelo Fioravanti, Massimo Rosadoni, Bruno Ghigiotti, Gigi Consonni, Paolo Franceschelli, Matteo Cosimi, Andrea Battistini, Armando Cascione ,luciano Pimpinelli, Raciti, Calchetti».

«Sono cresciuto nei pulcini di Castiglione della Pescaia – racconta l’atleta – successivamente al Grosseto, Roselle, in ultimo Braccagni. Mi sembrava doveroso ringraziarvi tutti quanti, il prossimo allenatore che incontrerò tra qualche giorno sarà Alessandro Mussoni , proveniente dalla Lazio».

«Saluto tutti – conclude Andrea – i miei compagni che hanno contribuito, oltre all’ amicizia ho imparato da loro anche sul piano sportivo. Un caloroso abbraccio a tutta la mia Castiglione».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.