Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

ULTIM’ORA – Furgone a fuoco sull’Aurelia: strada bloccata

CAPALBIO – Aggiornamento ore 16.43: Dai primi accertamenti sembra che l’incendio si sia originato dalla ruota anteriore di un rimorchio frigo che l’autista ha sganciato dalla motrice allontanandosi per evitare di essere coinvolto. Il mezzo trasportava fiori. Adesso il rimorchio è stato portato in una piazzola di servizio. Il carico non ha subito danni. Sul posto anche la Polizia Stradale

News 15.48: Incendio in corso nella zona di Capalbio sull’Aurelia all’altezza del chilometro 131 dove un furgone è andato in fiamme.

Sul posto sono  intervenuti i vigili del fuoco per spegnere l’incendio. Al momento il traffico è bloccato. Fare attenzione per chi si trova a transitare in quel tratto di strada sopratutto in corsia sud direzione Roma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.