Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Moscati e Gomez mattatori, poker del Gavorrano al Piombino

GAVORRANO – Finisce con un buon 4-0 la partita amichevole del Gavorrano contro l’Atletico Piombino. Un test importante dopo quello contro il San Donato Tavarnelle, nonostante il gran caldo. Reti tutte nel primo tempo, con un Moscati in gran forma autore di una tripletta; poco prima del riposo acuto di Gomez.

Queste le formazioni:

Gavorrano: Salvalaggio, Pupeschi, Gagliardini, Brenci, Bruni, Lucarelli, Leyton, Koci, Moscati, Costanzo, Gomez; a disposizione: Aglietti, Bianchi, Ferrante, Gautieri, Cela, Gallo, Pardera, Aguzzi, Carlotti, Giacinti.

Atletico Piombino: Giacobbe, Buselli, Quarta, Rocchiccioli, Trezzo, Bangura, Catalano, Copponi, Petrone, D’Angina, Perillo; a disposizione: Cybulho, Cecchini, Maiorano, Riitano, Nessico, Poggi, Rovai, Serini, Barozzi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.