Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grosseto sconfitto nel test amichevole contro la Pianese

ABBADIA SAN SALVATORE – Finisce 9-1 per la Pianese il primo test amichevole dell’Us Grosseto, dopo una settimana di allenamento.

Nel primo tempo locali in vantaggio per 6-1 con i torelli che vanno a segno con Boccardi su massima punizione.

Esperienza positiva al di là del risultato per i maremmani, che hanno dimostrato impegno e alcuni buoni spunti a pochi giorni dalla ripresa dell’attività sportiva.

 

Queste le formazioni della Pianese: nel primo tempo Wrobiewsky, Selimi, Dell’Aquila, Grea, Bernardini, Simeoni, Giustarini, Di Leo, Benedetti L., Ravanelli F. e a disposizione Lombardini, Alfieri e Trotta; nel secondo tempo Wrobiewsky, Parlato, Bracciali, Gagliardi, Bonatti, Ferraro, Acatullo, Catanese, Buongiorno, Bianchi, Di Mascio e a disposizione Lombardini, Alfieri e Trotta.

Queste le formazioni del Grosseto: nel primo tempo Cipolloni, Chelini, Sabatini, Zagaglioni, Ciolli, Gorelli, Boccardi, Raito, Molinari, Pirone e Consonni; nel secondo tempo Nunziatini, Cantore, Ciolli, Gorelli, Sabatini, Zagaglioni, Luci, Consonni, Camilli, Andreotti e Pirone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.