Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Decoro, l’attacco del Pd: «Manca anche la manutenzione ordinaria, Talamone è abbandonato»

TALAMONE – “Siamo un paese dimenticato dall’Amministrazione comunale” queste sono le del segretario del circolo PD di Albinia Valerio Lauricella, l’esponente del Partito Democratico pone l’accento sull’assenza di manutenzione ordinaria della frazione di Talamone “non viene mai effettuato un servizio di manutenzione ordinaria dei tombini,griglie di scolo dove spesso fuoriesce erbaccia e non scorre l’acqua”.

Lauricella va poi all’attacco dell’Amministrazione rispetto alla mancanza di un luogo per i ragazzi per giocare all’aria aperta, “spesso si devono adattare nei parcheggi, luoghi non proprio adatti al divertimento, infatti spesso vengono mandati via. Talamone ha sì un parco giochi, ma è bene precisare che i giochi versano in condizioni pessime, in più il parco non ha un passaggio adeguato per i disabili che si dirigono al Castello”
Lauricella, poi, mette l’accento sull’assenza della spazzatrice per pulire il paese “manca la spazzatrice per pulire Talamone, inoltre si arriva il fine settimana che i bidoni sono pieni e fino al lunedì pomeriggio non si vede un servizio di raccolta. Noi talamonesi paghiamo le tasse come tutti gli altri orbetellani, ci piacerebbe avere un servizio adeguato al posto meraviglioso che è”.

Conclude poi con un attacco al sindaco Casamenti “non so se si degnerà di rispondere, se dovesse farlo, gli consiglio di cambiare ritornello, non usi il solito l’Amministrazione risolve i problemi ereditati dalla vecchia Amministrazione oppure accusando l’opposizione di inadeguatezza o altro. Guardi dentro casa propria, prenda coscienza che è il sindaco di tutti, anche di chi non l’ha votato e svolga il suo ruolo con serietà. Noi saremo vigili e attenti come lo è stato lui nei precedenti cinque anni”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.