Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Da sabato 4 agosto il bus navetta di Aurelia Antica-Tiemme verso il mare

Servizio gratuito tutti i week-end di Agosto, Ferragosto e il primo fine settimana di settembre

GROSSETO – Da sabato 4 agosto parte il nuovo servizio di bus navetta che collega il centro commerciale Aurelia Antica e le località balneari Marina di Grosseto e Principina Mare. Un servizio che la direzione del centro commerciale offre gratuitamente a tutti i clienti che presenteranno uno scontrino di qualsiasi importo relativo a un acquisto fatto tra mercoledì 1 agosto e venerdì 31 agosto in uno dei punti vendita del centro commerciale. La navetta – un autobus da 44 posti messo a disposizione da Tiemme – sarà in servizio tutti i week-end di agosto (più la giornata di Ferragosto) e il primo fine settimana di settembre.

Così sarà possibile lasciare la propria auto parcheggiata gratuitamente nel parcheggio di Aurelia Antica, presentare lo scontrino nel punto di distribuzione allestito all’interno del centro commerciale, ritirare il biglietto andata e ritorno per il mare, salire sull’autobus e godersi una giornata sulle spiagge di Marina o Principina, per poi tornare a Aurelia Antica. I biglietti saranno a disposizione nelle giornate di sabato 4 e domenica 5 agosto, sabato 11 e domenica 12 agosto, mercoledì 15 agosto, sabato 18 e domenica 19 agosto, sabato 25 e domenica 26 agosto e sabato 1 e domenica 2 settembre, cioè quando funzionerà il bus navetta. Nell’arco della giornata sarà possibile scegliere l’orario e la fermata preferita.

L’andata (con partenza dal centro commerciale Aurelia Antica) è prevista alle ore 9, 10, 11.30, 13.30, 14.30, 15.30 e 17.15 e il ritorno (dal Dopolavoro ferroviario di Marina di Grosseto e toccando tutte le altre tappe) alle ore 10.30, 12, 14, 15, 16, 18 e 19. Queste le tappe che toccherà l’autobus: partenza dal centro commerciale Aurelia Antica, poi Principina Mare (piazzale) e Marina di Grosseto toccando la Proloco, l’edicola di via Maroncelli, via Giuseppe Giusti, via IV Novembre, Terme Leopoldine, il Dopolavoro ferroviario, il Bagno Moreno, Villa Gaia in via Eritrea, via XXIV Maggio, via IV Novembre, la chiesa e la Fortezza, per poi tornare ad Aurelia Antica (passando da Principina).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.