Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Caso Cretella, tutto risolto fra Grifone e Gavorrano

GROSSETO – Si risolve positivamente per la società e la tifoseria biancorosse il trasferimento del centrocampista Riccardo Cretella dal Gavorrano al Grosseto.

“A seguito dell’incontro che si è tenuto questo pomeriggio – ha fatto sapere la dirigenza grossetana – fra l’Us Gavorrano e l’Us Grosseto, le parti comunicano congiuntamente di aver raggiunto l’accordo per il passaggio di Cretella a titolo definitivo all’Us Grosseto. Qualche incomprensione ha reso un po’ più lunga la trattativa ma la volontà della proprietà rossoblù e biancorossa era quella di risolvere in modo positivo la questione. L’Us Grosseto ringrazia l’Us Gavorrano e la famiglia Mansi per la disponibilità e la sensibilità dimostrate”.

Il giocatore era stato infatti annunciato come nuovo arrivo in biancorosso a metà giugno, ma non aveva di fatto preso parte ai primi allenamenti coi nuovi compagni a inizio settimana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.