Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Biondi difende la sua scelta: «Non c’entrano le tessere. Opposizione continua la campagna elettorale»

Più informazioni su

GAVORRANO – «Gavorrano prova a ripartire, con il coraggio di scelte importanti, come richiedere la collaborazione di un luminare come Claudio Saragosa, ex Sindaco di Follonica, ma soprattutto Professore di Urbanistica presso l’Università degli Studi di Firenze». Così il sindaco di Gavorrano Andrea Biondi replica alle parole di Sinistra Italiana che avevano commentato la recente nomina di Claudio Saragosa ad assessore all’urbanistica.

«Non ho chiesto a Claudio quale tessera politica in tasca avesse, credo PD, ma ho preferito condividere con lui la visione dello sviluppo sociale ed economico di Gavorrano, sviluppo che passa anche attraverso le previsioni urbanistiche che la nostra Amministrazione sta già facendo».

«Il contributo di competenze di Claudio sono certo sarà prezioso per il nostro cammino, ma non meno prezioso è il contributo di Giulio Querci, che in qualità di Capogruppo ho ogni giorno a mio fianco.

«Lavoriamo tutti fortemente per rilanciare Gavorrano, con senso di responsabilità, lasciando all’opposizione la scelta di dare un contributo, o continuare la campagna elettorale con polemiche ideologiche che sinceramente mi chiedo quanto possano aiutare un percorso di dialogo e condivisione fra le anime del Centro Sinistra verso le elezioni amministrative che coinvolgono fra circa 10 mesi i comuni a noi limitrofi».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.