Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si rompe la conduttura, l’acqua allaga le cantine. «Dovete intervenire subito» fotogallery

Più informazioni su

ORBETELLO – Una grossa pozza d’acqua come se avesse piovuto a dirotto è quella che si è formata nel corso della notte a Orbetello, in via Marconi, alle porte del centro storico, nonostante non si sia verificata alcuna precipitazione e le temperature siano abbondantemente sopra i trenta gradi.

A segnalare il fatto i cittadini che vivono nella via, le cui cantine si sono riempite d’acqua: «E’ una perdita della conduttura dell’acqua – spiegano – non è la prima volta che succede».

«La perdita – dicono i residenti di via Marconi – è stata già segnalata ad Acquedotto del Fiora sia oggi che in precedenza, ora l’acqua è nelle cantine e temiamo per la stessa stabilità delle fondamenta. Ci auguriamo che qualcuno intervenga in fretta»

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.