Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rapina, furto, molestie e passaporto falso: espulso moldavo che era rientrato in Italia

Più informazioni su

GROSSETO – Rapina, molestie, evasione, furto. Sono molti i reati a carico di un moldavo di 61 anni che ieri è stato espulso dal territorio nazionale. L’uomo era stato condannato nel 2012 perché in possesso di un passaporto rumeno falso. Aveva scontato la pena sino al 2014, fino a quando non era stata sostituita con l’espulsione.

Il 23 luglio scorso però le volanti di Grosseto lo hanno nuovamente trovato in giro per la città e lo hanno arrestato per il reingresso sul territorio nazionale prima di dieci anni. L’uomo ha scontato dieci giorni di pena che gli restavano ed è stato accompagnato alla frontiera di Fiumicino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.