Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Malagò premia Rosanna Conti Cavini con la Stella d’oro al merito sportivo

Più informazioni su

GROSSETO – Dopo i molteplici riconoscimenti ricevuti in tutti gli anni di attività professionale ad altissimo livello in tutte le parti del Mondo, alla promoter internazionale Rosanna Conti Cavini è arrivata in questi giorni la notizia da parte del Coni Nazionale e dal suo presidente Giovanni Malagò che le hanno conferito la Stella d’Oro al merito sportivo per il riconoscimento delle benemerenze acquisite nella sua attività dirigenziale.

La stella d’oro va a completare la bacheca della stella di bronzo e argento già ricevute negli anni passati, che si uniscono a tutti gli altri premi ottenuti fin qui dalla promoter internazionale.

Con le congratulazioni personali del presidente Malagò, con la speranza di conseguire altri traguardi importanti, lo stesso presidente, rinnovandogli i complimenti, informa che l’onoreficenza alla signora Rosanna Conti Cavini le sarà consegnata nel corso di una cerimonia predisposta dal Comitato Territoriale del Coni.

Nel frattempo non si spengono i fari e gli echi positivi sulla grande manifestazione del 30 giugno scorso che si è svolta in piazza Dante con il titolo italiano dei superpiuma conquistato da Michael Magnesi contro Francesco Invernizio, organizzato dalla Boxe Rosanna Conti Cavini e dall’Amministrazione Comunale di Grosseto, che proprio ieri l’organizzatrice grossetana ha raggiunto l’accordo in trattativa privata con la Società Asd Be Boxe di Copertino (Lecce) e con il pugile Giuseppe Carafa, per organizzare il campionato italiano dei pesi superpiuma tra il campione in carica Michael Magnesi (Boxe Rosanna Conti Cavini) e lo sfidante Giuseppe Carafa, nei termini previsti fine ottobre/metà novembre match che si disputerà nella Regione Lazio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.