Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Completamente nudo cammina sulle Mura: è sul bastione Maiano fotogallery

Più informazioni su

GROSETO – Aggiornamento ora 13:22 – L’uomo, 31 anni di Grosseto, è stato recuperato dagli operatori sanitari del 118 grazie anche alla collaborazione dei vigili del fuoco. Quando è stato trovato era in stato confusionale e non ha saputo spiegare perché si trovasse senza abiti sulle Mura. Poi è stato accompagnato all’interno dell’ambulanza parcheggiata nella zona del carcere di via Saffi.

News ore: 12:44 – Un uomo si trova in questo momento sulle Mura di Grosseto nella zona del Bastione Maiano. È completamente nudo e sta camminando. Dalle prime notizie sembra in stato confusionale.

Sul posto stanno intervenendo il 118, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.

(notizia in aggiornamento).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.