Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Caldo, caldo, caldo: temperature africane ancora per giorni. GUARDA IL METEO previsioni

GROSSETO – Temperature percepite anche fino a 44° gradi. L’ondata di caldo africano continuerà a interessare la provincia di Grosseto ancora per giorni, almeno fino a martedì. Secondo le previsioni elaborate dal nostro servizio meteo il grande caldo proseguirà e ci saranno giorni, come ad esempio sabato, da bollino rosso con il termometro sopra i 35°.

Non andrà meglio di notte perché anche nel caso delle minime il termometro non scenderà mai sotto i 25° gradi.

Un’estate torrida almeno per una decina di giorni. Attenzione ai colpi di calore: ecco tutti i consiglio dei medici per affrontare queste giornate davvero difficili: Emergenza caldo: i consigli dei medici. Ecco il vademecum per tutti.

Qui trovate tutte le previsioni del tempo in provincia di Grosseto, Comune per Comune, per le prossime ore e i prossimi giorni potete consultare il nostro servizio meteo con aggiornamenti in tempo reale: www.ilgiunco.net/meteo/grosseto/

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.