Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Invicta: ecco tutte le novità per la squadra degli Allievi

Più informazioni su

GROSSETO – «Il Gsd Invicta Grosseto Calcio Giovani, continua a lavorare per allestire le sue formazioni agonistiche. Per quanto riguarda gli Allievi, questo gruppo continuerà il processo di crescita sotto la guida del Mr Massimiliano Riccini e del suo vice Luca Bartolomei» a farlo sapere la società in una nota.

«L’obiettivo – prosegue l’Invicta – è di far crescere una squadra solida, e di valore, che non dovrà pensare solo al presente, ma anche al prossimo anno per essere utile per il campionato Juniores Regionali. Per il presente, , si prevede il rafforzamento della rosa, nella intenzione di migliorare la classifica avuta la scorsa stagione sportiva, ovvero il 3 posto, e quindi cercare di partecipare alla vittoria finale. La squadra a disposizione è composta da: Michelangelo Nannini e Andrea Massetti (portieri) Michele Biagiarelli, kan Goku, Giulio Pompili , Francesco Pinto , Mattia Bassi , Mirco Lambardi, Edoardo Luchi e Francesco Lesi (difensori) Carlo D’Agostino, Raul Capitani, Leonardo Bambagioni, Filippo Chelini, Christian Marino, Samuel Bognomini (centrocampisti) Leonardo Trabalzini , Filippo Colosi, Ambrosini, Davide Tamantini (attaccanti)».

«Come sopra accennato – chiarisce la nota – al fine di rafforzare la rosa, durante il periodo della preparazione saranno selezionati altri ragazzi. Comunque, da parte della Società, dei Mister e dei dirigenti, c’è molta attenzione, nello scegliere i ragazzi che faranno parte di questo gruppo, che oltre alle doti calcistiche dovrà avere importanti caratteristiche caratteriariali, perché come accaduto lo scorso anno, si punterà a rivincere la coppa disciplina».

«Quanto sopra, è il pensiero del presidente Brogelli – conclude l’Invicta -dei mister Riccini e Bartolomei e dei dirigenti Francesco Mennella e Moreno Trabalzini, sempre presenti e pronti a farsi carico di tutte le necessità. Fanno parte dello staff: i preparatori atletici Claudio Lupi e Claudio Bellacchi, e il preparatore dei portieri Emanuele Corti».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.