Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ortopedia senza aria condizionata. «Lavori in corso, tra una settimana tutto risolto»

Più informazioni su

GROSSETO – Alcune stanze del reparto di ortopedia dell’ospedale di Misericordia sono senza aria condizionata. A segnalare la situazione una paziente che ha scritto alla nostra redazione. Una situazione che, come assicurato dai responsabili della struttura ospedaliera, però è solo temporanea perché sono già in corso i lavori per la sistemazione dei condizionatori del reparto. Tutto sarà risolto nel giro di una settimana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.