Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Disponibili i tesserini venatori: ecco come e quando ritirarli

Più informazioni su

ORBETELLO – «I tesserini venatori regionali dei cacciatori residenti nel comune per la prossima stagione sono disponibili da ieri» a farlo sapere è l’assessorato alla caccia del Comune lagunare.

I tesserini verranno consegnati presso la sede distaccata di Via Don Calo Steeb n°1, piano secondo presso l’ufficio Patrimonio, Agricoltura, Caccia e Pesca, a tutti i cacciatori residenti in possesso dei requisiti, l’ufficio sarà aperto il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 09,30 alle ore 11,00 e il martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 16.00 .

Per ottimizzare il ritiro del proprio tesserino è opportuno che il cacciatore si presenti allo sportello con la seguente documentazione:
Versamento tassa annuale di concessione governativa;
Versamento tassa annuale Regionale;
Porto d’armi in corso di validità;
Allegato giallo;
Tesserino della precedente stagione venatoria 2017/18 (oppure il cedolino attestante l’avvenuta riconsegna del tesserino);
Versamento/i ATC.

Per ulteriori informazioni i cacciatori possono rivolgersi fin d’ora presso l’Ufficio Caccia del Comune di Orbetello.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.