Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dilettando: tremiladuecento voti raccolti in quattro puntate. Ecco la classifica provvisoria

Lusinghiera la partecipazione al contest di dilettando che, a distanza di un mese dell’epilogo, mette sul gradino piu’ alto del podio, Caterina Toni. Ma tutto e’ ancora da scrivere

Più informazioni su

GROSSETO – Oltre tremiladuecento voti per il contest de Il Giunco con la cantante Caterina Toni al primo posto delle quattro puntate. Il voto on line per far scegliere ai lettori un finalista e due semifinalisti della quindicesima edizione di Dilettando è eclatante. Un trend in costante crescita a testimonianza del fatto che ormai questo sistema per ripescare  tre esibizioni tra quelle non premiate nel corso delle serate del format televisivo presentato da Carlo Sestini, è condivisa e apprezzata dai lettori.

Al primo posto dunque la più votata per adesso è stata Caterina Toni a 491 voti, seconda piazza per il trio voce e musica composto dal trio canoro e pianoforte,  Cittadini – Tarantino e D’Onorio De Me (471) entrambe della puntata di Castiglione della Pescaia, quella attualmente dove si sono espressi più voti, ben 1238. Terza piazza e dunque accesso alla semifinale per Marianna Pugliese (370), una cantante della Puntata di Scarlino Scalo, mentre al quarto posto si piazza il trio Alyssa, Veronica e Penelope (340), sempre selezionate a Scarlino Scalo . Quinta posizione per Fabiana Cusumano (192), esibitasi a Follonica e sesto a un solo punto il Trio Flamenco che si è presentato nella puntata di Massa Marittima. Naturalmente lungi dall’essere fatti i giochi, perché ci sono ancora diverse puntate e diversi giorni, dove tutto può cambiare, basta votare e far votare.

Ecco come fare per votare: Dilettando: vota l’artista per mandarlo in finale. Ecco i ripescati

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.