Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Border collie trovato all’entrata dell’ospedale: chi lo ha perso?

Più informazioni su

GROSSETO – Si è presentato questa mattina, all’ingresso dell’ospedale Misericordia di Grosseto. Un cane, border collie, è stato ritrovato dai dipendenti della Asl.

Il cane aveva tra il pelo qualche foglia e pezzetto di legno, come se fosse stato a lungo in campagna. I dipendenti dell’ospedale hanno provato a leggere il microchip e sembrerebbe che il cane non venga dalla Toscana. Potrebbe trattarsi anche di un microchip di un paese diverso dall’Italia, cosa che renderebbe più difficoltoso risalire al proprietario.

Il border collie in mattinata verrà portato al canile della Trappola. Chi lo avesse smarrito può cercarlo lì.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.