Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ragazzina di 15 anni scompare da casa: ore di angoscia. Poi la trovano

Più informazioni su

FOLLONICA – Ore di angoscia per la scomparsa di una ragazzina di 15 anni nella tarda serata di ieri. L’allarme è scattato intorno alle ore 21 su segnalazione dei genitori dopo che la figlia non era tornata a casa.

Le ricerche si sono concentrate sulla zona dell’argine del fiume Pecora, tra la zona industriale Casone e la vecchia Aurelia, a cui hanno partecipato i vigili del fuoco, i carabinieri di Follonica e Scarlino insieme ai genitori, amici e conoscenti.

Fortunatamente la ragazzina è stata rintracciata dopo la mezzanotte dai carabinieri che hanno riconsegnato la ragazzina ai genitori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.