Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Notte brava per tre ragazzini: rubano un motorino, uno trovato anche con la droga

Più informazioni su

PORTO SANTO STEFANO – Tre minorenni sono stati denunciati per aver rubato un motorino e adesso rischiano di essere espulsi dal Comune di Monte Argentario, a farlo sapere è una nota dei Carabinieri della Compagnia di Orbetello.

«A Porto Santo Stefano, questa notte, intorno alle 02:00 – illustra la nota – i carabinieri della locale Stazione hanno denunciato 3 giovani minorenni, identificati quali gli autori del furto di un motociclo commesso nella tarda serata in pieno centro parcheggiato ai danni di un residente. I militari dell’Arma, infatti, una volta ricevuta la denuncia della vittima, si sono immediatamente posti alla ricerca del mezzo, localizzandolo nell’area del porto. A questo punto, i carabinieri in abiti civili si sono appostati in attesa di chi avrebbe poi prelevato il mezzo. All’appuntamento si sono presentati i tre minorenni, dei quali uno alla vista dei militari, ha cercato di nascondere un quantitativo di 5 grammi di marijuana, venendo però prontamente fermato».

Il motociclo è stato recuperato ed è stato restituito al legittimo proprietario. Per i tre giovani è scattata la denuncia alla procura per furto aggravato e per uno di loro anche la segnalazione alla Prefettura per il quantitativo di stupefacenti rinvenuto e sottoposto a sequestro. Inoltre, per i giovani vacanze finite perché per loro è scattata anche la proposta per l’emissione di un foglio di via obbligatorio dal Comune di Monte Argentario.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.