Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nascondeva la droga nello yacht: denunciato. Sequestrati hashish e cocaina

PORTO ERCOLE – Un uomo di 52 anni è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio: i carabinieri hanno trovato la droga nascosta nella barca che l’uomo aveva noleggiato.

«A porto Ercole questa mattina – illustrano una nota dell’Arma – i carabinieri del Posto Fisso, nel corso di mirati servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno sottoposto a perquisizione un’imbarcazione ormeggiata in porto e noleggiata a un uomo di origini romane, 52 anni, già noto alla giustizia per reati in materia di stupefacenti».

All’interno dell’imbarcazione, i militari hanno rinvenuto dosi di hashish e cocaina per un peso complessivo di circa 15 grammi. La droga anche in questo caso è stata sequestrata dai militari, mentre l’uomo è stato denunciato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.