Mensa scolastica, prorogate le iscrizioni: la domanda va fatta on line. Ecco come

GROSSETO – «Mensa scolastica, prorogata la scadenza per le iscrizioni: le famiglie interessate hanno tempo fino al 24 agosto per richiedere il servizio, utilizzando il nuovo sistema informatizzato» a farlo sapere è il Comune.

«È stata prorogata al 24 agosto la scadenza per l’iscrizione alla mensa scolastica per la stagione 2018/2019 – spiega l’Ente – il provvedimento è stato necessario per permettere alle famiglie interessate di utilizzare al meglio la modalità on line prevista da quest’anno per iscrivere i bambini alla mensa comunale attraverso il nuovo sistema informatizzato».

L’accesso al servizio di ristorazione scolastica sarà subordinato alla registrazione online sul portale “Novaportal”; dall’indirizzo web http://grossetosc.ristonova.it/novaportal, cliccando alla voce “Iscrizioni online”. Le istruzioni circa la procedura da seguire sono disponibili dal link http://web.comune.grosseto.it/comune/index.php?id=356.
Info: assistenza.scolastica@comune.grosseto.it, tel. 0564/488778 – 772, http://web.comune.grosseto.it/comune/index.php?id=375.

Commenti