Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Malore in spiaggia: è in una cala inaccessibile, intervengono Pegaso e due ambulanze

MONTE ARGENTARIO – Nel pomeriggio una donna si è sentita male in spiaggia. La donna si trovava in una delle cale più belle dell’Argentario, quella della Spiaggia Lunga, che si trova sulla via Panoramica in prossimità di Porto Ercole, dall’accesso, però, impervio e scosceso.

La signora si è sentita male in spiaggia e, inizialmente, era stato allertato anche l’elisoccorso Pegaso, successivamente fatto rientrare. Sul posto sono intervenute due ambulanze della Croce Rossa per soccorrere la donna: sono state necessarie, infatti, più braccia per affrontare la ripida salita e trasportare la paziente dalla spiaggia a uno dei mezzi di soccorso.

La signora, poi, è stata trasferita al pronto soccorso di Orbetello e non sarebbe in gravi condizioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.