Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 7 Csen, ottava giornata ricca di reti al Mundialito: corsa playoff sempre più serrata

Più informazioni su

GROSSETO – Ottava giornata ricca di reti per il Mundialito di calcio a 7 Csen. Il torneo, riservato agli over 35, sta entrando nel vivo, e nell’ultimo turno ha registrato ben 25 reti segnate. La corsa per un posto playoff si fa sempre più serrata, con le prime due formazioni che però hanno un buon vantaggio.

Vincono le prime quattro di testa, con la capolista Atletico Grosseto che vince senza sudare (3-0 a tavolino) contro la Panetteria Maremma e sale a quota 21 punti. Dietro successo rotondo del Ristorante Il Veliero che si sbarazza per 4-0 degli Old Lions grazie alla doppietta del solito Wongher, ed ai centri di Baggiani e Porta. Segue La Stecca, con i grigi che danno vita ad una gara ricca di emozioni e di gol (ben 12) vinta per 8-4. Mattatore dell’incontro Max Magnani, autore di un poker di reti. A nulla sono serviti quindi i centri di Guerrini, Arezzini e Nicotini per l’Alberese. Vittoria anche per il Panificio Arzilli, che aggancia i Veterani Sportivi, grazie al successo sugli Amatori Grosseto. La classifica: Atletico Grosseto, 21, Ristorante Il Veliero 16, La Stecca 12, Panificio Arzilli, Veterani Sportivi 9, Old Lions 8, Panetteria Maremma 5, Amatori Grosseto 4, Alberese 4.

4-0
Ristorante Il Veliero: Podestà, Porta, Baggiani, Nannini, Wongher, Di Tonno, Monaci, Bruni, Cardosa.
Old Lions: Capasso, Tammaro, Riso, Cantagallo, Siclari, Manzo, Valletta, Basilicata.
Marcatori: 2 Wongher, Baggiani, Porta.

4-8
Alberese: Rosso, Guerrini, Trovò, Arezzini, Ceccarelli, Verdiani, Neri, Liccardo, Tonini, Nicotini.
La Stecca: Ottaviani, Balducci, Biagetti, Sacchini, Cantalino, Borscia, Magnani, Simi.
Marcatori: Guerrini, 2 Arezzini, Nicotini; 4 Magnani, Simi, 2 Cantalino, Sacchini.

4-2
Panificio Arzilli: Baiamonte, Garfagnini, Parricchi, Hoxha, Bruni, Narducci, Lato, Lozzi, Pastorelli.
Amatori Grosseto: Valentini, Piu, Mazzi, Radio, Biagini, Silvestre, Salvafondi, Morello, Bagnoli.
Marcatori: Lozzi, Narducci, 2 Parricchi; Biagini, Radio.

0-3 Panetteria Maremma-Atletico Grosseto

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.