Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket, il torneo al mare: grande successo per la terza tappa di “3 vs 3 on the beach”

GROSSETO – «Cresce di tappa in tappa l’interesse per il torneo “3 vs 3 on the beach” organizzato dalla Gea Basketball. Nel terzo appuntamento si sono sfidate sette squadre, con alcuni atleti provenienti anche da Firenze, Valdicornia e One Team Forlì, che ha presentato due 2003 nel giro della nazionale, Nicolò Creta e Enry Mistral» a farlo sapere è la stessa Gea in una nota.

«Il successo finale – spiega la società – è andato al terzetto formato da Lorenzo Burzi (Gea), Lorenzo Fanelli (Valdicornia) e Mauro Pollazzi (Gea), che ha avuto la meglio in finale (col punteggio di 19-14) di Nicolò Creta (Forlì), Samuel Ricciardi e Mario Faisal (Gea). In classifica generale Lorenzo Fanelli allunga, portando a 26 punti, seguito da Pieri, Piccoli e Pollazzi a 17».

«Al vincitore andrà un soggiorno al parco di Mirabilandia offerto dall’agenzia di viaggi Sposta-Menti – conclude la Gea -La quarta e penultima tappa si svolgerà il prossimo 10 agosto in un bagno di Principina a Mare».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.