Ascensore si blocca a 20 metri di altezza: tre ragazzi intrappolati

SANTA FIORA – «Forte paura per tre ragazzi bloccati in ascensore a Santa Fiora a 20 metri d’altezza. L’ascensore che collega il parcheggio al Ponte del viadotto si è bloccato per circa 20 minuti facendo scattare l’allarme e facendo intervenire i vigili del fuoco di Arcidosso» a raccontare l’episodio, verificatosi nella tarda serata di ieri, intorno alle 19 e 40, è il capogruppo consiliare di “Un Comune per Tutti”, Riccardo Ciaffarafà.

«I vigili del fuoco – prosegue il capogruppo – sono intervenuti, avvertiti dall’allarme dato proprio dai ragazzi malcapitati. L’ascensore adesso è chiuso al pubblico. Non è la prima volta che succede un evento del genere. Questo ascensore ha dei grossi problemi nonostante siano pochi anni che è in funzione per collegare il parcheggio da sotto il Ponte al centro paese».

«Sarebbe carino sapere dal’Amministrazione – conclude Ciaffarafà – quanto costa ai cittadini di questo comune la manutenzione ordinaria e straordinaria ogni anno e vorremmo sapere chi deve vigilare sul corretto funzionamento, prima che da un allarme e una grossa paura, possa succedere molto di peggio. Le cose vanno fatte si, ma bene»

Commenti