Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente in città: auto finiscono tra i tavolini di un locale fotogallery

Più informazioni su

FOLLONICA – Due auto sono finite sullo spazio esterno di un locale in via Serri, allestito con tavolini e sedie. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito.

L’incidente è avvenuto ieri sera intorno alle ore 22 quando un auto proveniente da via Bovio ha attraversato via Colombo e, per cause in fase di ricostruzione da parte delle forze dell’ordine, ha sbandato e trascinato con sé una seconda vettura.

Perdendo il controllo entrambe le auto sono passate sopra le fioriere intorno alla pedana e sono finite in mezzo ai tavolini del locale. In quel momento della serata fortunatamente non c’erano clienti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Follonica, carabinieri e polizia municipale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.