Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gli scalatori si affrontano sulle terribili rampe del Peruzzo

Più informazioni su

ROCCASTRADA – Sul Peruzzo, ancora una volta, è appuntamento per scalatori veri. La classica cronoscalata Uisp è in programma sabato 4 agosto: 5100 metri di rara durezza e che, dopo strappi interminabili, conducono fino a Sassofortino dove da tradizione è posto il traguardo. Il percorso, infatti, è sempre lo stesso e il miglior tempo lo ha fatto registrare nel 2017 uno scalatore del calibro di Davide Lombardi (foto), protagonista in tutta Italia tra gli amatori.

Il ritrovo sarà dalle 15 alle 16,15 al parco comunale di Sassofortino, poi il trasferimento e la partenza, dalle 17. I corridori partiranno ogni due minuti. La gara è organizzata da Gc Euro Team e comitato festeggiamenti di Roccastrada, in collaborazione con lega ciclismo Uisp e Comune di Roccastrada. Per info segreteria Uisp, 0564417756, 3357421461.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.