Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Danza, giovanissima ballerina maremmana entra nella scuola del Balletto di Roma

PORTO SANTO STEFANO – Giovanissima ma già promettente, Costanza Farris, 14 anni di Porto Santo Stefano, è stata ammessa alla scuola del Balletto di Roma.

Grande soddisfazione da parte dell’A.S.D. Danza Argentario, dove Costanza è cresciuta in termini artistici e sportivi, e immensa gioia per la sua allenatrice Francesca Guasti «E’ un traguardo importantissimo e difficile da raggiungere – sottolinea Guasti – siamo immensamente soddisfatti. Costanza è stata ammessa, dopo aver sostenuto l’audizione, ai corsi Contemporaneo e danza classica».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.