Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, campagna acquisti dell’Invicta: ecco tutte le novità

Più informazioni su

GROSSETO – «L’invicta grosseto calcio giovani sta lavorando per allestire le proprie formazioni al fine di disputare il campionato di 3 categoria e quello degli Juniores Regionali» a farlo sapere una nota ufficiale della società

«La Società del presidente Brogelli – illustra la nota – ha affidato a Lino Di Manno, mister conosciuto e di valore, la guida della 3 categorie, ha confermato Marino e Bartolomei, due giovani dell’invicta provenienti dal proprio settore giovanile e ha acquistato Grascelli e Violante, provenienti dalla Nuova Grosseto, Lorenzoni dalla Castiglionese, Salvadori dallo Sticciano, Cozzolino dall’Etrusca e, infine, Fabbri, dal Civitella».

«La Società – dice l’Invicta – è naturalmente sul mercato e, nei prossimi giorni, saranno comunicati gli acquisti effettuati per completare la rosa, che dovrà cercare di disputare un campionato all’altezza e comunque perché no, cercare di arrivare in alto».

«Gli Juniores Regionali – conclude la società – sono stati affidati ad un giovane mister, Simone Bugelli, che, in questi anni di permanenza all’Invicta, ha dimostrato il suo valore, che non è solo tecnico, ma soprattutto umano. Il mister, ha creato una formazione giovane, con molti ragazzi del 2001, ma di elevato valore tecnico. Diversi dei suddetti ragazzi, sono già stati alle dipendenze del mister e questo sicuramente sarà importante per formare una squadra compatta e coesa. La Società, nonostante la difficoltà del campionato, crede molto in questo gruppo e nello staff tecnico che oltre a Bugelli, vede Andrea Franceschelli come allenatore in 2. Questo fa sperare in una salvezza tranquilla».

Questa la rosa dei ragazzi:
Argiro’, Bartolomei, Battisti, Barbieri , Biliotti, Bogi, Buccianti, Chigiotti, Della Gatta, Fattoi, Giardini, Landi, Laurenti, Gianni Maida, Mariotti, Massetti, Martini, Mucci, Pasquini, Santiloni, Temperani, Veri e Vichi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.