Servizi

Al mare con la navetta gratis: ecco come fare

autobus tiemme

GROSSETO – Un bus navetta dal centro commerciale Aurelia Antica verso le spiagge di Marina e Principina Mare e ritorno, per tutti i week-end di agosto (più la giornata di Ferragosto) e il primo fine settimana di settembre.

È il servizio che Aurelia Antica, con Tiemme, mette gratuitamente a disposizione dei clienti del centro commerciale: per aver diritto a ritirare un voucher valido per un biglietto andata e ritorno, infatti, sarà sufficiente presentare uno scontrino di qualsiasi importo relativo a un acquisto fatto tra mercoledì 1 agosto e venerdì 31 agosto in uno dei punti vendita di Aurelia Antica. I voucher saranno a disposizione, rivolgendosi al punto di distribuzione allestito all’interno del centro commerciale, nelle giornate di sabato 4 e domenica 5 agosto, sabato 11 e domenica 12 agosto, mercoledì 15 agosto, sabato 18 e domenica 19 agosto, sabato 25 e domenica 26 agosto e sabato 1 e domenica 2 settembre, cioè le giornate nelle quali funzionerà il bus navetta. E così i clienti di Aurelia Antica potranno lasciare l’auto (gratuitamente) nel parcheggio del centro commerciale e salire sul bus per trascorrere una giornata al mare, a Marina di Grosseto o Principina Mare.

Al termine della giornata, di nuovo sul bus per fare ritorno al parcheggio in via Aurelia Antica 46. Sarà possibile scegliere l’orario e la propria fermata preferita. L’accordo tra Aurelia Antica e la società di trasporto pubblico Tiemme – che mette a disposizione un autobus da 44 posti – prevede l’andata (con partenza da Aurelia Antica) alle ore 9, 10, 11.30, 13.30, 14.30, 15.30 e 17.15 e il ritorno (con partenza dal Dopolavoro ferroviario di Marina di Grosseto) alle ore 10.30, 12, 14, 15, 16, 18 e 19. Ecco le tappe: partenza dal centro commerciale Aurelia Antica, poi Principina Mare (piazzale) e Marina di Grosseto toccando la Proloco, l’edicola di via Maroncelli, via Giuseppe Giusti, via IV Novembre, Terme Leopoldine, il Dopolavoro ferroviario, il Bagno Moreno, Villa Gaia in via Eritrea, via XXIV Maggio, via IV Novembre, la chiesa e la Fortezza, per poi tornare ad Aurelia Antica (passando da Principina). Il regolamento è su www.aureliaantica. Da giovedì 1 agosto, dunque, via agli scontrini per guadagnarsi il diritto al voucher valido per un biglietto andata e ritorno. E da sabato 4 agosto le prime corse sul bus navetta.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI