Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sofia è Miss Castiglione: ieri sera le selezioni per Miss Italia

Più informazioni su

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Sofia Penco di Bibbona è Miss Castiglione della Pescaia 2018. La bellissima concorrente Bibbonese prevale sul gruppo di 18 concorrenti provenienti da varie località della Toscana e si aggiudica il diritto di partecipare alla semifinale regionale in programma per domenica 5 agosto alle terme Tettuccio di Montecatini Terme.

La manifestazione diventata da molti anni un appuntamento fisso nel cartellone degli eventi estivi organizzati dall’amministrazione comunale di
Castiglione della Pescaia anche in questa edizione ha riscontrato un grandissimo successo.

La giuria della serata che era presieduta dalla signora Susanna Lorenzini assessore alle Politiche Culturali e Turismo e come segretario dalla dottoressa Patrizia Guidi direttrice della biblioteca comunale di Castiglione, al termine dello scrutinio finale ha emesso il seguente giudizio:

1^ Classificata – Miss Castiglione della Pescaia – SOFIA PENCO – di Bibbona (LI) – 20 anni – studentessa universitaria – H. 1,80 – capelli castani – occhi azzurri – del segno del Toro.
2^ Classificata – Miss Rocchetta Bellezza – CLARISSA DI RENZONE – di Sinalunga (SI) – 20 anni – studentessa universitaria – H. 1,72 – capelli biondi – occhi castani – del segno del Leone.
3^ Classificata – Miss Loves’ Nature – GIORGIA GIANGRASSO – di Signa (FI) – 20 anni – studentessa – H. 1,70 – capelli castani -occhi castani – del segno dello Scorpione.
4^ Classificata – Miss Quarta Classificata – CELESTE GRAZIOLI – di Firenze – 18 anni – studentessa – H. 1,75 – capelli biondi – occhi marroni – del segno del Cancro.
5^ Classificata – Miss Interflora – DILETTA BITORZOLI – di Prato – 25 anni -studentessa universitaria – H. 1,73 – capelli castani – occhi verdi – del segno dell’Ariete.
6^ Classificata – Miss Sesta Classificata – GRETA DINI – di S.Maria a Monte (PI) – 22 anni – impiegata – H. 1,68 – capelli biondi – occhi marroni – del segno della Bilancia.

Miss Castiglione della Pescaia è stata premiata dall’assessore Susanna Lorenzini e dal regista Giovanni Veronesi. Gli ultimi appuntamenti con le selezioni del concorso per la Toscana sono programmati per mercoledì 1 agosto a Chiesina Uzzanese e giovedì 2 agosto a Punta Ala.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.