Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovi corsi per il centro sportivo Santini che collabora con il Venturina

Più informazioni su

FOLLONICA – La scuola calcio Elite del ASD Venturina sbarca per la prima volta a Follonica. «Dopo aver ricevuto l’invito da parte dei gestori del rinnovato centro sportivo Santini di Follonica, abbiamo deciso di accettare questa nuova sfida – affermano dalla società  – L’obiettivo è quello di portare avanti programmi ludico motori ormai rodati e migliorati da anni di lavoro condivisi con la scuola calcio della AS Livorno Calcio. I corsi attivati riguarderanno le categorie più piccole dell’attività di base, dal 2010 al 2014».

Questa la squadra di istruttori, coordinata del responsabile scuola calcio Santini, Andrea Agnelli: Clint Ceccarelli, laureato in scienze motorie, Tommaso Salvestroni, Allenatore UEFA B, Antonio Lumare, Coordinatore Tecnico Allenatore UEFA B, Alessio Duranti.

Lunedì 30 luglio alle ore 18:00 presentazione del nuovo progetto presso il centro sportivo Santini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.