Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente nella strada verso il mare: traffico bloccato

GROSSETO – Un uomo di 52 anni è stato trasferito all’ospedale Misericordia dopo l’incidente in cui è rimasto coinvolto nella zona di Casotto Venezia, sulla strada delle Collacchie, tra Principina terra e Marina di Grosseto.

Sembra che l’uomo viaggiasse in sella al proprio scooter. Non è ancora chiaro se ci siano altri mezzi coinvolti. Il traffico è fortemente rallentato, anche a causa dell’altro incidente, mortale, sulla Castiglionese, che ha portato molti automobilisti a riversarsi su questa strada per andare verso il mare. Sul posto il 118 e la Polizia municipale per i rilievi.

 

 

CASOTTO VENEZIA COLLACCHIE TRA PRNC TERRA E MARINA

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.