Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il pianista e compositore Roberto Cacciapaglia strega il Teatro delle Rocce fotogallery

Più informazioni su

GAVORRANO – Una dimensione intima, senza le distanze che inevitabilmente pone un palco, tra musicisti e spettatori. Ieri sera lo spettacolo del pianista Roberto Cacciapaglia ha offerta una insolita prospettiva di ascolto per i molti appassionati che si sono recati al Teatro delle Rocce.

Niente palcoscenico. Il pianoforte, poggiato sopra un tappeto persiano, era all’altezza degli ascoltatori, con dietro lo splendido belvedere che dà su Gavorrano e sul Golfo di Follonica. Un concerto al tramonto, con il cielo tinto di rosso che faceva da suggestiva quinta al concerto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.