Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dall’omaggio a Gaber di Paolo Ruffini al comico Caccamo: tre spettacoli in una sera a Follonica fotogallery

FOLLONICA – Una serata lunghissima quella offerta dal comune di Follonica a cittadini e villeggianti. Tre eventi collegati, che hanno allietato il sabato sera nella città del golfo.

Il primo ha visto protagonista il comico Paolo Ruffini che con Parole in libertà ha reso omaggio a Giorgio Gaber. La serata è proseguita con la presentazione spettacolo del Follonica Summer festival a cui hanno preso parte Paolo Ruffini e il sindaco di Follonica Andrea Benini.

Infine in piazza l’evento “Ridere non costa niente” con il comico e attore Filippo Caccamo (le foto sono di Giorgio Paggetti).

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.