Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ciclista muore dopo l’incidente: l’auto esce di strada e si ribalta fotogallery

GROSSETO – Aggiornamento ore 10.51: Si chiamava Ezio Cappelli l’uomo di 66 anni morto questa mattina mentre si trovava in bici sulla Castiglionese. Grave anche la donna, 37 anni, che si trovava alla guida dell’auto.  

News ore 10.30: L’uomo morto nell’incidente di questa mattina aveva 66 anni e risiedeva a Grosseto. Gravi anche le condizioni della ragazza trasferita a Siena all’ospedale le Scotte con Pegaso.

News ore 9.13: Un uomo è morto questa mattina nell’incidente che ha visto coinvolta un’auto e la bicicletta sulla quale stava viaggiando. L’incidente è avvenuto poco fa alle porte della città di Grosseto, sulla Castiglionese, all’altezza del Centro Militare Veterinario.

L’auto è uscita di strada e si è ribaltata. Alla guida della vettura si trovava una ragazza che, dopo essere stata estratta dall’auto dai Vigili del fuoco, è stata soccorsa dal 118 e trasferita all’ospedale Misericordia di Grosseto.

Sul posto sono intervenuti anche la polizia municipale e i carabinieri.

(notizia in aggiornamento)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.