Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riparte i Navebus: tutti in battello sulla Laguna verso il mare

Più informazioni su

ORBETELLO – Viaggio inaugurale oggi del battello REMUS con traghettazione da Orbetello a Giannella. Come gli altri anni, anche quest’anno il battello Remus riparte in versione Navebus, per portare i passeggeri da Orbetello Centro a Giannella (Lido di Giannella) e v.v. con i seguenti orari:

Orario da Orbetello Centro per Giannella (Lido di Giannella)
ORE 9:00, 10:30, 12:00, 17:30, 19:30, 23:00

Orario da Giannella (Lido di Giannella) per Orbetello Centro
ORE 9:30, 11:00, 12:30, 18:00, 20:00, 23:30

Il costo del biglietto vendibile a bordo è di 4,00 euro andata e ritorno, 3,00 euro per una sola tratta.
I bambini al di sotto degli 11 anni non pagano.

Ricordiamo che a bordo si possono trasportare biciclette a discrezione del comandante. Presenti al viaggio inaugurale il sindaco di Orbetello Andrea Casamenti , l’assessore al turismo Maddalena Ottali, l’assessore all’urbanistica Luca Teglia, il delegato al demanio Ivan Poccia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.