Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Perde il controllo dell’auto in curva e finisce in bilico sulla scarpata

Più informazioni su

MONTE ARGENTARIO – Ha perso il controllo in curva, a pochi metri da una scarpata. I Vigili del fuoco hanno lavorato per mettere in sicurezza un’auto nel comune di Monte Argentario, in località Cannelle. L’auto, condotta da un tedesco stava scendendo verso Cala Purgatorio quando il conducente in una curva ha perso il controllo del mezzo.

L’uomo, preoccupato dalla posizione dell’auto ha atteso l’arrivo della squadra, che ha lavorato per un’ora e mezzo con cavi e verricello prima per metterla in sicurezza e riportarla nella sede stradale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.